Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, oggi dedita all’evoluzione e alla liberazione del genere umano, Giuliana Conforto snida gli inganni che stregano la mente umana e la rendono succube di un sistema politico iniquo, una videocrazia che è diventata una debitocrazia. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare. Spaziando su varie discipline contribuisce alla nuova cultura, centrata sull’essere umano maturo per il grande risveglio.
Per favorirlo propone la Fisica Organica che non è una teoria, ma l’uso pratico della Forza, la VITA. E’ la forza nucleare debole, risorsa intelligente e salutare, di cui tutta la “conoscenza” ignora gli effetti benefici sugli organismi. Il suo uso consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello, svela realtà già dette da grandi saggi – Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. – e le ripropone in una prospettiva che consente di comprendere gli eventi “misteriosi” in atto. Si dissocia in modo netto da certa “spiritualità” fatta di parole vane e slogan senza senso.
Tra le sue scoperte la FONTE DELLA VITA il vero Sole al centro della Terra che sta evolvendo e liberando la mente umana dalle memorie finte con le quali siamo “educati”.
Un’altra sua scoperta è il grande inganno della scienza, il campo elettromagnetico, alla base di una tecnologia che non serve al benessere del genere umano, ma piuttosto alla videocrazia in auge, fondata su un orizzonte culturale finalmente in… dissoluzione.
Che cos’è il tempo? Nessuno lo sa, ma tutti lo credono un “dio” eterno e immutabile; è legato al denaro e al debito, alla forbice crescente tra pochi ricchi e tanti sempre più poveri. Eppure nessuno strumento lo misura in diretta; il tempo “universale” è calcolato su una frequenza del Cesio, un metallo immutabile nel tempo, mentre i ritmi degli organismi sono molteplici e, soprattutto variabili come lo sono i cicli astronomici e persino la rotazione della terra che è cambiata in tre successivi terremoti (Oceano Indiano, Cile e Giappone) E’ la fine del mondo? No, è la fine di una schiavitù, la consapevolezza che il tempo non è un dio, ma un effetto del campo elettromagnetico che circonda la terra e che è a forma di MELA. Pochi mesi prima del terremoto dell’Aquila, la MELA si è squarciata e così possiamo finalmente capire che significa “mangiare la mela”…
1. IL TEMPO E LA MELA
Delle “ombre delle idee” parlava Giordano Bruno. Ora possiamo capire che non è filosofia, ma l’inganno della nostra stessa mente, quella minore, “razionale”, che considera spazio, tempo e massa realtà, ignorando che questi concetti dipendono dalle interpretazioni umane delle immagini trasmesse dal campo elettromagnetico nelle sole frequenze ottiche. Einstein ha dimostrato che questo campo crea lo spaziotempo, l’orizzonte illusorio che è semplicemente la velocità della luce e non è un limite insuperabile. Lo prova la stessa Relatività Generale che prevede l’esistenza dei buchi neri e cioè di velocità superiori alla velocità della luce. Le immagini in cielo ci fanno credere in una realtà fittizia, un film in 3D, a credere nelle intepretazioni false promosse dal sistema politico mondiale, la videocrazia che è diventata una debitocrazia. Non serve combatterla, basta riconoscere la “virtualità” dei suoi valori.
2. LE OMBRE DELLE IDEE
Le stelle cadranno dal cielo, senza danni. Infatti non sono corpi massicci come credono gli astronomi, ma immagini olografiche proiettate sul gigante schermo in 3D che avvolge il pianeta: il campo magnetico terrestre, a forma di MELA. Questo intrappola due schermi al plasma – le fasce di Van Allen – ora in dissoluzione. La NASA lancia allarmi, ma non è la fine del mondo. E’ la rivelazione che siamo stati immersi in una matrix – una realtà cibernetica - che abbiamo scambiato per realtà reale. L’AUTORE è il Core cristallino al centro della terra, la Fonte della Vita che non si vede, ma si sente come COSCIENZA e che sta promuovendo l’evoluzione genetica dell’umanità. E’ l’abilità dell’uomo a usare la la FORZA, “l’unica che unisce e anima infiniti mondi intelligenti” per Giordano Bruno. La VITA non è un mistero, come si fa credere: è il FUOCO che non brucia citato nei Vangeli, la FORZA che i fisici chiamano “elettrodebole”. Questa FORZA comprende un imponente FIUME di bosoni che generano il BIOMAGNETISMO e i processi vitali degli organismi. I poeti lo chiamano FUOCO cosmico e noi, umani, lo sentiamo come eros, amore, bisogno di un mondo giusto e saggio. E’ la VITA, la VIA per ritrovare l’autentica TERRA PROMESSA: la MATERIA BIANCA del proprio cervello capace di coinvolgere la materia grigia, “razionale”, in un vortice d’amore. E’ TERRA senza frontiere che, in comunione con il FUOCO e l’ACQUA cosmica, sarà capace di creare un mondo senza frontiere né potere.
C’è un Piccolo Sole al centro della Terra. Già cantato dai poeti e dipintoda saggi e scienziati, il Piccolo Sole è stato riconosciuto, studiando lapropagazione dei sismi. Si muove in modo indipendente dalla superficie. Uno e trino come il cervello umano, il Piccolo Sole ci sorprende con ilSuo doppio movimento, Ovest ed Est, ci svela che la Natura si autoalimenta, senza bisogno di combustibili.
Nessun commento:
Posta un commento